Notizie

Eddy Cue alla conferenza DropBox parla dell’imminente arrivo dell’iPad Pro e del settore Enterprise

Continua l’operazione di promozione dell’iPad Pro a pochi giorni dal lancio ufficiale e così Eddy Cue, Senior Vice President di Apple, ha preso parte ad una nuova conferenza dedicata al mondo enterprise e tenuta da DropBox, insieme al CEO Drew Houston.

eddy cue apple ipad pro dropbox

Secondo Cue, il successo di Apple nel settore Enterprise è una naturale evoluzione del successo ottenuto nel settore consumer e la società è in grado di creare un ponte tra i dispositivi utilizzati a casa e quelli utilizzati a lavoro. Le “cose importanti per i consumatori” sono “cose importanti anche per i lavoratori”.

Apple è sempre stata un’azienda per i consumatori. Abbiamo creato prodotti per i singoli individui in grado di adattarsi ad ogni esigenza. Lo sviluppo della piattaforma ha portato a risultati che nemmeno potevamo immaginare ed ora iOS è essenziale durante tutto il giorno. Da quando ci svegliamo, prendiamo il nostro dispositivo e lo portiamo ovunque. Non c’è più una distinzione tra “lavoro” ed “uso personale” dei nostri prodotti perchè non esistono luoghi in cui possono essere utilizzati ed altri in cui non possono. Quando usciamo, portiamo dietro il nostro dispositivo perchè sappiamo che potrà tornarci utile ovunque, in ogni circostanza.

Con l’iPad Pro, Apple mira principalmente al mercato enterprise. Le vendite dei tablet infatti, sono in discesa da qualche tempo ed Apple vuole accaparrarsi tante aziende affinchè possa mantenere alti i guadagni con vendite in stock.

Il CEO di Dropbox si è dichiarato entusiasta nei confronti del nuovo tablet che risulterà perfetto per Dropbox Paper la nuova funzionalità che farà concorrere il servizio con Google Drive. Si tratta infatti della possibilità di creare documenti da condividere con un Team e collaboratori dove ognuno potrà apportare modifiche e cambiamenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!