Curiosità

Il nuovo film dedicato a Steve Jobs continua a deludere negli Stati Uniti

Il nuovo film tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs, il co-fondatore di Apple, continua a deludere negli Stati Uniti, con degli incassi decisamente molto inferiori rispetto ai costi della produzione.

stevejobs

Il film biografico “Steve Jobs” diretto dal regista Danny Boyle è stato proiettato in più di 2.000 sale cinematografiche statunitensi, ottenendo però un successo decisamente scarso e sotto le aspettative. L’incasso totale ad un mese dal rilascio del film (attualmente in esclusiva negli States) si aggira intorno ai 16 milioni di dollari, poco più della metà dei 30 milioni investiti per la realizzazione del film. Per questo motivo il film è stato rimosso da numerose sale in giro per il paese, infatti ne restano solamente 412 nelle quali viene ancora proiettato.

Il regista Danny Boyle ha già commentato questo scarso successo della sua produzione, dichiarando che hanno distribuito la pellicola frettolosamente in troppe sale statunitensi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!