Cydia

Aeternum Hives cambia l’interfaccia di iOS con un nuovo look ispirato ad Apple Watch [Video] | Cydia

Se siete stanchi della solita interfaccia grafica di iOS e volete modificarla radicalmente senza però perdere la familiarità e l’intuitività del sistema operativo, allora potete provare Aeternum Hives, un nuovo tweak che rivoluziona la SpringBoard introducendo un qualcosa di più simile all’Apple Watch.

aeternal hives

Icone tonde, disposite a nido d’ape, prendono ispirazione dell’Apple Watch ma vengono ordinate in maniera più semplice e chiara per risultare comode e semplici da raggiungere. Con Aeternum Hives, verranno creati dei gruppi di massimo 7 applicazioni attraverso i quali potremo spostarci o zoommare.

screen2_small screen5b_small screen7_small

Trattandosi di un tema, questo video vale più di mille parole:

Il Tema è disponibile in Cydia Store al costo di 2,99$. Per installarlo è necessario disporre del Jailbreak quindi potete scoprire qui se è possibile effettuarlo sul vostro dispositivo.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!