iPad ProVideo

Mettere l’Apple Pencil in carica collegandolo all’iPad Pro può essere pericoloso? [Video]

Apple è riuscita a costruire una fantastica stylus pen per iPad Pro, che si ricarica tramite la porta Lightning del tablet. Ma è veramente sicuro caricare l’Apple Pencil in questo modo? Scopriamolo con questo stress test.

apple pencil

L’Apple Pencil sfrutta la porta Lightning dell’iPad Pro per ricaricare la batteria presente all’interno della penna digitale. Con solo 15 secondi di ricarica, avrete un’autonomia dell’Apple Pencil pari a 30 minuti. Apple ha quindi introdotto un ottimo modo per caricare la batteria di questo accessorio, ma è veramente così sicuro caricarlo in questo modo? La penna dev’essere collegata tramite la sua parte superiore ed una volta inserita se esposta ad eccessivi urti, potrebbe rompersi. L’azienda di Cupertino ha pensato anche a queste situazioni, infatti ha aggiunto delle protezioni per l’Apple Pencil, in modo che la penna non si rompa così facilmente. Ecco il video dello stress test, dove lo youtuber deve fare leva con parecchia forza per rompere definitivamente l’Apple Pencil.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!