Apple PayNotizie

Mezzi pubblici gratuiti a Londra per tutti gli utenti Apple Pay che utilizzano MasterCard

Nel tentativo di incrementare l’adozione dei pagamenti contactless, MasterCard ha lanciato, per un periodo limitato, la promozione “Fare Free Mondays“, che offre il trasporto pubblico gratuito a tutti gli utenti Apple Pay a Londra tutti i Lunedì compresi tra il 23 Novembre e il 14 Dicembre 2015.

applepaymastercard

A partire da oggi, quindi, e per i prossimi tre Lunedì, i clienti MasterCard che utilizzano Apple Pay per pagare i ticket per la rete di trasporti pubblici di Londra riceveranno un rimborso giornaliero da MasterCard di 27,90£. La promozione è valida per metropolitana, autobus, tram, DLR, London Overground e per la maggior parte dei servizi della National Rail a Londra.

Visa, competitor di MasterCard, ha invece presentato la nuova campagna Apple Pay “Ready” in Europa, con due spot televisivi che evidenziano quanto veloci, facili ed affidabili siano i pagamenti effettuati tramite la piattaforma di Apple con una carta Visa in situazioni di vita quotidiana.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!