AppleCuriosità

Apple riprende i colori del suo vecchio logo nei cartelloni pubblicitari della Apple TV che tappezzano le città

L’Apple TV di quarta generazione è stata presentata a settembre tra l’annuncio dei nuovi iPhone 6S e dell’iPad Pro. Apple dopo la presentazione ha dato spazio agli iPhone con campagne pubblicitarie e spot, ma ora è il momento di pubblicizzare anche l’Apple TV con il vecchio stile della Mela.

apple tv

Apple ha deciso di realizzare e montare diversi cartelloni pubblicitari in giro per gli Stati Uniti, per pubblicizzare la nuova Apple TV di quarta generazione. I cartelloni in questione presentano un background colorato, che riprende i colori utilizzati dal logo dell’azienda di Cupertino tra gli anni 1977 e 1998. A quel tempo, Apple utilizzava infatti il logo della mela morsicata, riempita con dei colori vivaci, che ricordavano un arcobaleno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!