Apple pubblica un nuovo spot per iPhone 6s: il protagonista è Jon Favreau [Video]

04/12/2015

Apple ha oggi pubblicato su YouTube un nuovo spot dedicato ad iPhone 6s e che vede come protagonista l’attore e regista Jon Favreau. L’ad, intitolato ‘On The Set‘, vede il celebre attore , durante la direzione di una sequenza, chiedere a Siri di mostrargli video di scoiattoli volanti utilizzando il comando vocale “Hey Siri”.

spotApple

Prima di Favreau, hanno preso parte a spot pubblicitari per iPhone 6s altri gandi nomi, come Jamie Foxx, Stephen Curry e Bill Hader. Anche in quello di oggi l’attenzione viene focalizzata su “Hey Siri”, funzione che permette di richiamare l’assistente virtuale di casa Apple con un semplice comando vocale.

Tutti gli annunci fanno parte di una campagna che ha come slogan “È cambiata solo una cosa. Tutto“. Ecco il video:

Apple ha oggi pubblicato su YouTube un nuovo spot dedicato ad iPhone 6s e che vede come protagonista l’attore e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.