Apple TVNotizieRumors

La Apple TV di quinta generazione entrerà in produzione ad inizio 2016 | Rumor

Secondo il sito taiwanese DigiTimes, Apple inizierà la produzione di prova della quinta generazione di Apple TV a breve, con il fornitore Quanta Computer che darà poi il via alla produzione in massa nel primo trimestre del 2016.

apple tv

Nel rapporto, che cita fonti vicine a fornitori con sede in Taiwan, si afferma che la prossima generazione di Apple TV sarà caratterizzata da una nuova CPU che “migliorerà sensibilmente le prestazioni dell’hardware del dispositivo”, e da nuove “funzioni”. Apple potrebbe inoltre utilizzare una “soluzione per la dissipazione del calore” nel box streaming per rendere la CPU più veloce.

Considerando che Apple ha solo da pochi mesi lanciato sul mercato la quarta generazione di Apple TV, al momento è a dir poco difficile ipotizzare in quale peridio del 2016 la nuova versione del dispositivo possa essere effettivamente rilasciata.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!