Icona applicazione Sygic Navigatore GPS & Mappe

Sygic Navigatore GPS & Mappe

Sygic a. s.
Gratis

Sygic oggi ha annunciato il lancio della nuova versione della sua app di navigazione GPS. La nuova versione offre un’integrazione con Parkopedia che consente agli abbonati di tutto il mondo di individuare un parcheggio con il loro smartphone.

  • Sygic Navigatore GPS & Mappe
  • Sygic Navigatore GPS & Mappe
  • Sygic Navigatore GPS & Mappe
  • Sygic Navigatore GPS & Mappe
  • Sygic Navigatore GPS & Mappe

Parcheggiare è un problema reale in tutte le città del mondo, dato che le amministrazioni locali faticano a tenere il passo con il flusso in continuo aumento di veicoli sulle strade. Un sondaggio condotto di recente da Sygic ha rilevato che oltre il 80% dei conducenti di tutto il mondo afferma che la capacità degli spazi in cui parcheggiare è diventato il problema più pressante. Circa la metà di tutti i conducenti non intende parcheggiare a oltre 100 metri di distanza dalla destinazione finale, mentre un terzo preferisce il parcheggio gratuito, anche se questo richiede spesso una lunga ricerca.

Sygic ha integrato Parkopedia per consentire a chi utilizza l’app di navigazione di trovare senza problemi parcheggio direttamente con l’app Sygic. L’app include inoltre integrazioni con TripAdvisor, Booking.com, Foursquare e Viator, in modo da diventare una fonte di informazioni unica per viaggiare intorno al mondo.

L’app è disponibile per il download gratuito su iOS, Android e Windows Phone, con il pacchetto premium a soli € 19,99 utilizzabile in tutta Europa o a € 29,99 in tutto il mondo.