Notizie

Facendo la richiesta a Microsoft è possibile mantenere 15 GB di spazio su OneDrive

Dopo l’annuncio sulla riduzione dello spazio cloud offerto da OneDrive, Microsoft ha deciso di fare un passo indietro, permettendo agli utenti che lo richiederanno, di mantenere i 15 GB sia per l’archiviazione dei file, che per il rullino fotografico.

PUBBLICITÀ

onedrive

Le numerose lamentele degli utenti hanno fatto cambiare idea a Microsoft, che permette ora di riavere i 15 GB di spazio su OneDrive, se si effettua la richiesta. Per farlo basta recarvi sulla pagina web dedicata ed effettuare l’accesso con le vostre credenziali. In questo modo il vostro spazio gratuito su OneDrive non scenderà a 5 GB, ma rimarrà fisso a 15 GB, sia per i file, che per l’archiviazione delle foto. Il tempo disponibile per effettuare questa richiesta è fino al 31 gennaio 2016, quindi affrettatevi a farla per non rimanere con 10 GB in meno sullo spazio cloud.

Anche per gli abbonati Office 365 verrà implementata una riduzione a 1 TB di spazio cloud disponibile, in quanto alcuni utenti hanno sfruttato il servizio per caricare anche librerie di video e film da 80 TB.

Via | OneDrive

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button