Notizie

Facendo la richiesta a Microsoft è possibile mantenere 15 GB di spazio su OneDrive

Dopo l’annuncio sulla riduzione dello spazio cloud offerto da OneDrive, Microsoft ha deciso di fare un passo indietro, permettendo agli utenti che lo richiederanno, di mantenere i 15 GB sia per l’archiviazione dei file, che per il rullino fotografico.

onedrive

Le numerose lamentele degli utenti hanno fatto cambiare idea a Microsoft, che permette ora di riavere i 15 GB di spazio su OneDrive, se si effettua la richiesta. Per farlo basta recarvi sulla pagina web dedicata ed effettuare l’accesso con le vostre credenziali. In questo modo il vostro spazio gratuito su OneDrive non scenderà a 5 GB, ma rimarrà fisso a 15 GB, sia per i file, che per l’archiviazione delle foto. Il tempo disponibile per effettuare questa richiesta è fino al 31 gennaio 2016, quindi affrettatevi a farla per non rimanere con 10 GB in meno sullo spazio cloud.

Anche per gli abbonati Office 365 verrà implementata una riduzione a 1 TB di spazio cloud disponibile, in quanto alcuni utenti hanno sfruttato il servizio per caricare anche librerie di video e film da 80 TB.

Via | OneDrive

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!