GuideNotizie

Come trasferire i brani, artisti e playlist dal vostro account Rdio a quello Spotify

Rdio ha rilasciato un tool per tutti i sottoscritti al servizio, grazie al quale è possibile scaricare un file .zip, contenente tutta la nostra libreria musicale. Utilizzando questi dati scaricati con il nuovo servizio di Spotify, sarà possibile trasferire brani, artisti e playlist da un servizio all’altro.

spotify rdio

Una volta scaricato il pacchetto dati da Rdio, potrete recarvi all’apposita pagina web dedicata di Spotify. Da qui, caricando il file .zip, Spotify importerà nel vostro account tutti i vostri brani, artisti, playlist ed altri elementi della vostra libreria musicale di Rdio. In questo modo sarà davvero molto facile passare da un servizio all’altro, senza perdere nessun dato.

Questa mossa da parte di Rdio è dovuta al loro recente fallimento e alla vendita delle proprie tecnologie a Pandora, come abbiamo spiegato in questo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!