Vi ricordate di Flappy Bird? Il suo creatore ritorna con Swing Copters 2, titolo ispirato a Doraemon

17/12/2015

Immagine per Swing Copters 2

Swing Copters 2

DOTGEARS COMPANY LIMITED
Gratis

Il creatore di Flappy Bird, il coreano Dong Nguyen, ha passato momenti decisamente poco facili dalla creazione del suo titolo di lancio. A seguito di diversi scandali l’autore ha poi stupito il web con Swing Copter, gioco sullo stesso principio ma ispirato ad un gadget del noto manga giapponese Doraemon di cui ora abbiamo il seguito.

swing copter

Il gameplay è elementare, un tap per per volare più in alto, evitare i nemici e raggiungere così punteggi sempre più elevati.

Al fine di entusiasmare i fan con qualche novità sono stati introdotti due nuovi personaggi e i movimenti dei nemici sono sempre meno facili da prevedere complicando completamente le dinamiche di gioco.

Anche questo titolo finirà nel mirino della critica o andrà tutto liscio per la nuova creazione di Dong Nguyen?

Swing Copters 2DOTGEARS COMPANY LIMITEDGratis Il creatore di Flappy Bird, il coreano Dong Nguyen, ha passato momenti decisamente poco facili dalla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.