AccessoriMacNotizie

CES 2016: Samsung svela il nuovo Portable SSD T3 con connettore USB-C [Video]

Samsung ha oggi annunciato il suo nuovo Portable SSD T3, disco a stato solido veloce, piccolo e resistente. A differenza del T1, che utilizza l’interfaccia USB 3.0, il T3 utilizza connettori USB 3.1 di tipo C, e ciò significa che può essere collegato direttamente agli ultimi MacBook da 12″.

SamsungSSDT3

Il Portable SSD T3 di Samsung raggiunge i 450MB al secondo in termini di velocità di scrittura e lettura, rivelandosi quindi molto più veloce dei tipici dischi rigidi esterni e più vicino alle unità interne.

Disponibile nelle versioni da 250GB, 500GB, 1TB e 2TB, il T3 è più piccolo di un classico biglietto da visita e pesa soli 57 grammi nonostante il nuovo telaio resistente agli urti.

Il nuovo SSD di casa Samsung sarà disponibile da Febbraio 2016, il prezzo non è stato invece ancora annunciato.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!