iOS 9Tips

State cercando una rete Wi-Fi libera nelle vostre vicinanze? Chiedete a Siri!

Siete alla ricerca di una rete Wi-Fi per collegare il vostro dispositivo ad una connessione internet gratuita e non sapete dove trovarlo? Basta chiedere a Siri!

siri

Grazie all’assistente vocale Siri, trovare un Wi-Fi gratuito nelle vostre vicinanze non è più un problema. Basterà infatti chiedere a Siri “Dove si trova il Wi-Fi più vicino?” oppure “Dove si trova il Wi-Fi a (nome città)?” e lei risponderà, indicandoci sulla mappa la posizione degli hotspot liberi nelle nostre vicinanze. Se dunque il vostro piano tariffario di traffico dati sta per scadere, oppure semplicemente state cercando una rete libera dalla quale navigare in libertà dal vostro iPhone, iPad, Mac o altri dispositivi, Siri può esservi di grande aiuto.

image image image

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!