Apple ha recentemente inviato una richiesta alla Federal Communications Commission per chiedere l’autorizzazione all’utilizzo di accessori MFi (Made For iPhone) come alternative ad apparecchi acustici già sul mercato. Di recente, proprio la FCC ha proposto alle società di produrre smartphone e altri dispositivi wireless di consumo compatibili con gli apparecchi acustici.
In risposta alla nuova proposta della FCC, Apple ha dichiarato che tutti i prodotti MFi per chi ha problemi di udito presenti sul mercato sono già conformi alle normative della commissione, ed è proprio per questo che rappresentano una valida alternativa.
Nella sua richiesta, la società guidata da Tim Cook sostiene che la sua piattaforma per gli apparecchi acustici MFi offre un’esperienza migliore rispetto a quelli tradizionali attualmente sul mercato. Purtroppo, ad oggi, nessuno di questi è stato riconosciuto come prodotto HAC (Hearing Aid Compatibility).
Via | 9to5Mac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti