Notizie

I nuovi iPhone 5se e iPad Air 3 potrebbero essere presentati il 15 marzo

Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 5se e la terza generazione di iPad Air in un evento, non ancora ufficializzato, martedì 15 marzo.

PUBBLICITÀ

moscone

Secondo le voci che circolano, la data non è ancora stata confermata ma potrebbe essere quella scelta per presentare i nuovi iPhone 5se e iPad Air 3 oltre a nuovi cinturini per Apple Watch.

Il nuovo iPhone 5se tornerebbe ad avere le dimensioni del predecessore iPhone 5s con il display da 4 pollici ma con fotocamera migliorata e live photo, supporto ad Apple Pay e processore A9 a 64 bit.

Il prezzo di iPhone 5se dovrebbe restare uguale a quello di iPhone 5s, partendo da 450 dollari per il modello da 16 GB che sarà affiancato dal modello con 64 GB.

Per quanto riguarda iPad Air 3, il tablet avrà un display da 9,7 pollici, quattro altoparlanti e sembra possa essere dotato di un flash led sul retro. Inoltre dovrebbe essere equipaggiato con lo smart connector introdotto con iPad Pro e supportare Apple Pencil.

Risulta del tutto improbabile che nell’evento Apple includa il lancio del nuovo Apple Watch 2 ma, per lo smartwatch, l’azienda potrebbe proporre l’aggiornamento software e nuovi cinturini.

Via | iDownloadblog

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button