iPhoneNotizieRumors

iPhone 5se sarà disponibile anche nella colorazione Bright Pink | Rumor

Secondo un nuovo rapporto del blog giapponese MacOtakara, il tanto vociferato iPhone 5se potrebbe arrivare, oltre alle ‘tradizionali’, in una nuova colorazione, ovvero Bright Pink.

iphone-bright-pink

Precisamente, le colorazioni del nuovo iPhone con display da 4″ dovrebbero essere Silver, Space Gray e, appunto, Bright Pink. Quest’ultima potrebbe ricordare quella di iPod nano di settimana generazione. Il blog giapponese, a scanso di equivoci, ci tiene comunque a sottolineare che non ci sarà alcuna somiglianza con l’oro rosa di iPhone 6s.

pinkipodtouch

Da settimane si stanno accumulando rumor su rumor, e non manca ormai molto al quasi certo evento mediatico di Marzo, aspettiamoci quindi ulteriori e, perché no, foto leaked. Secondo le indiscrezioni, iPhone 5se avrà circa le stesse dimensioni di iPhone 5, ma lato hardware sarà molto più simile ad iPhone 6.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!