Jailbreak

Giocate ai titoli per N64, PS1 e GBA sul vostro iPhone senza Jailbreak! [Video]

Sono tantissimi gli utenti che negli anni hanno effettuato il Jailbreak del proprio dispositivo iOS solo per eseguire un emulatore di console, ma il rilascio di NewGamepad potrebbe cambiare, seriamente, le carte in tavola. Infatti, a differenza di tanti altri emulatori, NewGamepad è gratuito, non richiede il jailbreak, ed è uno dei primi in grado di eseguire giochi per N64 e PS1.

newgamepad

Se volete provare NewGamepad visitate il sito web iEmulators dal vostro iPhone, cliccate sull’icona a forma di controller a fondo pagina, quindi su Install nel pop-up che vi apparirà. Una volta installata l’applicazione, recatevi in Impostazioni > Generali > Gestione dei dispositivi e dei profili e cliccate su Trust per utilizzare correttamente l’app.

IMPORTANTE: NewGamepad è un software non certificato, così come ogni altro software esterno all’App Store, di conseguenza la sua installazione, e quindi il suo utilizzo, è a vostro rischio e pericolo.

Ecco un video che vi mostra passo passo l’installazione del software:

Via | BGR

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!