Notizie

Su Facebook, da oggi, oltre al Mi Piace è possible aggiungere le proprie Reazioni tramite emoji

Facebook annunciò presto che gli utenti sarebbero stati in grado di esprimere una gamma più ampia di emozioni sulla piattaforma attraverso emoji, la società ha iniziato oggi il roll-out per tutti gli utenti.

reazioniFB

Le nuove ‘Reazioni’ introducono ben sei nuovi pulsanti come,’Mi Piace’, ‘Amore, ‘Haha,’ Wow, ” Triste ‘e’ Arrabbiato ‘. Per usarle è sufficiente tenere premuto il pulsante Mi piace (sul cellulare) o soffermarsi su esso se siete su desktop.

Abbiamo ascoltato la gente e sappiamo che ci dovrebbero essere più modi per esprimere facilmente e rapidamente qualcosa che si vede nel News Feed . Ecco perché oggi stiamo lanciando le “reazioni”, un’estensione del pulsante Mi piace, per dare più modi di condividere la vostra reazione a un post in un modo semplice e veloce.

Inoltre cliccando sui mi piace sarà possibile visualizzare le statistiche delle varie reazioni

IMG_1244

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!