LG Electronics (LG) ha collezionato ben 33 premi al Mobile World Congress (MWC) 2016, incluso il premio più illustre quello del Best Mobile Handsets & Devices Award.

LG-G5

LG si è aggiudicata così lo status di azienda più premiata alla fiera di Barcellona. I riconoscimenti ricevuti sottolineano come LG sia all’avanguardia nell’ambito della comunicazione mobile e l’innovativo smartphone modulare LG G5, con i suoi LG Friends, lo dimostrano.

LG Awards at MWC 01

Il nuovo smartphone presentato al MWC ha ricevuto l’onorificenza anche da parte dell’Android Authority, di Digital Trends, Trusted Reviews e Ubergizmo.

“La risposta iniziale al nostro nuovo LG G5 è stata fenomenale e premia lo sforzo che hanno fatto i nostri esperti  per creare qualcosa di veramente unico e innovativo nello spazio smartphone”

“I moduli G5 & Friends sono finalizzati ad offrire ai consumatori un’esperienza di smartphone più giocoso e questi premi suggeriscono che abbiamo offerto qualcosa di veramente diverso sul mercato.” ha dichiarato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “

Lo smartphone di punta è dotato di batteria Slide-out e un progetto di tipo modulare che dà una maggiore esperienza. Ricordiamo che il G5 può essere trasformato in una macchina fotografica digitale, un lettore Hi-Fi e molto altro ancora.