Concorrenza

Samsung vuole acquistare Tidal per competere con Apple Music

Samsung non ha ancora un servizio di musica in streaming come ad esempio Apple Music o Spotify e sarebbe interessata a comprare Tidal per crearne uno nuovo.

Tidal

Tidal non naviga certo in buone acque, quindi molti “big” del settore stanno pensando ad acquistare questo servizio del rapper Jay Z. Tra i possibili acquirenti troviamo anche Samsung, che potrebbe sfruttare Tidal per creare un suo servizio di musica in streaming, per competere ad esempio con l’azienda di Cupertino ed il suo Apple Music. Samsung però non è l’unica interessata all’acquisto. In lista troviamo anche Google e Spotify, che stanno cercando diversi tipi d’accordo con Tidal. Spotify sta pensando ad una semplice partnership, per aggiungere un “Powered by Spotify” su Tidal, mentre Google avrebbe in mente di comprare il servizio proprio come Samsung.

Tidal ha certamente bisogno di una svolta per raggiungere i concorrenti come Spotify, Apple Music, Google Play Music o Pandora. Sarà l’acquisto da parte di Samsung a ridare vita a questo servizio?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!