Apple WatchNotizie

Un uomo si salva da un attacco di cuore grazie al suo Apple Watch

Solo qualche giorno fa Apple ha depositato un brevetto che permette, in caso di necessità di contattare il personale medico. Oggi Dennis Anselmo, un uomo di 62 anni, si è salvato la vita grazie al suo Apple Watch.

applewatch

L’uomo mentre costruiva un recinto intorno alla propria abitazione, si è seduto perché ha iniziato a sentirsi debole e stanco credendo che fosse per causa della febbre, ma mentre guardava il suo smartwatch ha notato che la frequenza dei battiti cardiaci, solitamente di circa 50 bpm era salita a ben 210 bpm.

watch-main_2741563a

Come racconta al The Sun grazie all’intervento immediato dei medici è stato eliminato il blocco alle arterie. L’Apple Watch è stato fondamentale nel salvargli la vita scoprendo l’elevata frequenza in tempo. I dottori infatti hanno confermato che se fosse andato a dormire, probabilmente avrebbe avuto un secondo attacco di cuore più grave nel bel mezzo della notte, rischiando di morire.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!