App Store

Whatsapp: iSpazio vi svela il trucchetto per scrivere in Grassetto, Corsivo e Barrato!

L’ultima versione di Whatsapp rilasciata ieri in App Store mostra nel changelog soltanto la scritta BugFixes. In realtà abbiamo scoperto una piccola novità che vi sveliamo in questo articolo.

whatsapp come scrivere in grassetto corsivo barrato ispazio segreto easter egg

L’ultima versione di Whatsapp ci permette di dare maggiore enfasi alle nostre frasi scrivendo in grassetto, corsivo, o barrato. Ecco come fare:

  • Per il grassetto: Aggiungete l’asterisco (*) prima e dopo la parola o la frase. Esempio: *ciao*
  • Per il corsivo: Aggiungete l’underscore (_) prima e dopo la parola o la frase. Esempio: _ciao_
  • Per il barrato: Aggiungete la tilde (~) prima e dopo la parola o la frase. Esempio: ~ciao~

E’ anche possibile combinare insieme due o più elementi di quelli citati qui sopra. Questa novità è in fase di rollout ma stando ai nostri test funziona già a tutti in Italia, fatta eccezione per Whatsapp Web. La funzione non è ancora conosciuta dagli utenti per cui divertitevi con i vostri amici e fateci sapere la reazione.

IMG_3738

Nota: Il markdown funziona sull’ultima versione di Whatsapp. Se i vostri amici con Android non riescono a visualizzare correttamente il testo, invitateli ad aggiornare con quest’ultima versione.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!