Aggiornamenti

Facebook Messenger si aggiorna con l’integrazione di Dropbox: ecco tutte le novità

[app_454638411]

Facebook ha aggiornato Messenger aggiungendo due nuove funzioni. La seconda applicazione più utilizzata al mondo per comunicare con altre persone guadagna l’integrazione con Dropbox per semplificare lo scambio dei file. [appscreens_454638411]

Per accedere a Dropbox da Messenger è sufficiente cliccare sul simbolino dei 3 puntini, e scegliere Dropbox dall’elenco. Condividendo immagini e video da Dropbox in Messenger, vedremo apparire direttamente l’anteprima, per quanto riguarda gli altri tipi di file come documenti o zip, verrà inviato unicamente il link che si aprirà in un’altra finestra. I file quindi non passeranno per i server di Facebook.

facebook-messenger-dropbox-screenshots

La seconda novità riguarda soltanto gli utenti Android e consiste nella possibilità di continuare la videochiamata anche uscendo dall’applicazione. La finestra video resterà attiva sullo schermo e potrà essere spostata dove vogliamo attraverso un piccolo cerchio. In questo modo potremo aprire altre applicazioni, leggere informazioni, senza mai smettere di vedere e farci vedere dall’altra persona. Su iPhone tuttavia questa funzione non è possibile.

chat-heads-messenger

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!