Apple WatchNotizieRumors

Pronti gli ordini per i componenti di Apple Watch 2: a Giugno la presentazione?

In vista del presunto lancio di Apple Watch 2 per la seconda metà del 2016, DigiTimes riporta che Samsung e altri produttori hanno assicurato gli ordini dei componenti per la nuova generazione di smartwatch della società di Cupertino.

apple watch 2

La società con sede a Taiwan Advanced Semiconductor Engineering (ASE) si occuperà della produzione della maggior parte dei moduli SiP (system-in-package), della restante parte se ne dovrebbero invece occupare Amkor Technology e STATS ChipPac.

Secondo il rapporto, Samsung Electronics si occuperà del processore di Apple Watch 2, DRAM, flash NAND e altri chip. La società sud-coreana, insieme a Kinsus, ha fornito i componenti per il primo Apple Watch, che ha come ‘motore’ il chip S1.

Rumor delle scorse settimane indicano Quanta Computer come fornitore principale di Apple per il nuovo smartwatch. La società avrebbe iniziato la produzione di prova di Apple Watch 2 già a Gennaio, per rispettare quindi i tempi di un probabile lancio a Giugno.

Apple potrebbe presentare al pubblico l’Apple Watch 2 all’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) che si terrà a Giugno, oppure durante l’evento di Settembre, che avrà come principale protagonista il nuovo iPhone.

L’analista Brian White ha recentemente ipotizzato che Apple Watch 2 sarà più sottile del 20%/40% rispetto al predecessore e che sarà presentato a Giugno, forse alla WWDC. Il più affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities ritiene invece che il dispositivo entrerà in produzione in massa nel terzo trimestre del 2016, in vista di un lancio al fianco di iPhone 7.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!