Apple TVNotizie

Apple lancia le anteprime delle app per Apple TV nella versione web di iTunes

Apple ha lanciato le anteprime delle app per la Apple TV di quarta generazione su iTunes nella versione web. Tale novità consentirà ad utenti e sviluppatori di condividere in maniera molto semplice sul web i link delle app.

newappletv

Al momento le anteprime non sono disponibili per tutte le applicazioni per la Apple TV. Se siete curiosi di scoprire tale novità, ecco il link dell’app Beergeek.com TV.

anteprima apple tv

Come potete notare, le anteprime assomigliano molto a quelle delle app per iOS e OS X. Stranamente, non è stato ancora inserito un pulsante per acquistare l’applicazione dal desktop, e i link non funzionano su iOS.

Tale novità rappresenta un significativo sforzo di Apple per trasformare la Apple TV, quindi tvOS, in una vera piattaforma a tutti gli effetti. Lanciato lo scorso Novembre, il set-box della società californiana può contare su un App Store dedicato.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!