AggiornamentiNotizie

Twitter introduce la nuova scheda ‘Connect’, con suggerimenti mirati per gli account da seguire

[app_333903271]

Twitter ha annunciato l’arrivo del nuovo tab ‘Connect’ per la sua app per iOS. La nuova scheda permette di trovare, in modo molto semplice, liste di persone e account da seguire. [appscreens_333903271]

Da Twitter: «Per fornirvi i migliori suggerimenti – che continueremo a perfezionare nel tempo – guardiamo agli account che già seguite, ai tweet che vi piacciono, agli account popolari nella vostra zona, a cosa sta succedendo nel mondo, e altro ancora. Vi forniremo anche il motivo esatto per ogni suggerimento».

262414

Il tab Connect rende più facile connettersi con amici e parenti dando la possibilità di sincronizzare automaticamente la rubrica telefonica. Gli utenti potranno inoltre essere informati quando qualcuno della rubrica si iscrive al famoso social network. La nuova scheda è disponibile da oggi (al momento è in fase di roll out) nelle versioni di Twitter per iOS e Android.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!