In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Un paio di mesi fa vi abbiamo presentato il gioco Plushed con i primi screenshots rilasciati dall’azienda, ed oggi, la BlackSmithGames ha rilasciato il primo video in-game:
Advertising
Attualmente si sta lavorando all’inclinazione, il D-pad ed i controlli touchscreen. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel mese di settembre/ottobre 2009 mentre per quanto riguarda il prezzo è stato ideato un simpatico stratagemma: Maggiore sarà il numero di Followers su Twitter e minore sarà il prezzo di lancio. Vi terremo aggiornati.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.






































Leggi o Aggiungi Commenti