iOS 9

Il tasso d’adozione di iOS 9 è ancora in crescita: siamo all’84%

iOS 9 è stato rilasciato a settembre e continua ancora a registrare risultati impressionanti sul suo tasso d’adozione. Oggi, l’84% dei dispositivi mobile Apple ha come firmware una versione più o meno recente di iOS 9.

springtomize ios 9

Con iOS 9 Apple è riuscita a conquistare l’84% dei clienti iOS, che in meno di un anno hanno aggiornato il proprio dispositivo passando a quest’ultima versione disponibile. La crescita d’adozione è costante da qualche mese ed è aumentata del 4% dagli ultimi dati rilasciati da Apple, durante l’evento dedicato all’iPhone SE e iPad Pro da 9.7″. La crescita dovrebbe rimanere costante fino a settembre, quando verrà rilasciato il nuovo iOS 10.

Nei confronti degli smartphone Android, l’azienda di Cupertino è in netto vantaggio sul tasso d’adozione, infatti l’ultima versione del sistema operativo concorrente è stata installata solamente sul 7.5% dei dispositivi.

Screen-Shot-2016-05-16-at-09.01.25

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!