iPhone

IPhone 7, le protezioni per lo schermo rivelano che non ci saranno grandi cambiamenti

Il prossimo iPhone 7 avrà sicuramente qualche miglioria a livello hardware e la versione Plus presenterà la doppia fotocamera ma, come già più volte ipotizzato, sembra proprio che non ci saranno grandi cambiamenti estetici nel design rispetto all’attuale iPhone 6/6S.

 

protezione

A confermare questa ipotesi, che è sulla strada per diventare una certezza, è una nuova foto apparsa online che riguarda la protezione per lo schermo di iPhone 7 che sembra decisamente molto simile a quella per iPhone 6 e iPhone 6S.

L’immagine è stata catturata durante il “Computer Unlimited Exposed” di Londra e non presenta cambiamenti significativi riguardo la forma del dispositivo, se non per i due fori del sensore di luminosità posti nella parte superiore dello smartphone.

La nuova versione di iPhone che debutterà a settembre è stata immaginata come una delle più importanti per Apple, dal momento che arriva in una fase di stallo del mercato che ha segnato un significativo calo delle vendite ma, a quanto pare, a Cupertino la pensano in maniera differente

Nonostante l’aumento di ordini per i componenti interni in previsione di un successo, l’idea è che stiano temporeggiando per proporre un aggiornamento davvero importante per il 2017 con iPhone 7s.

Via | CultOfMac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!