Anche quest’anno Apple permetterà di seguire il keynote d’apertura della WWDC in diretta streaming. Poche ore fa la società ha infatti aggiornato il suo sito web per fornire maggiori informazioni sull’evento.

Gli utenti possono seguire il keynote tramite il proprio Mac o dispositivo iOS, su browser Safari, oppure su Apple TV. In particolare, sui top-box di seconda e terza generazione sarà presente un canale Eventi, mentre su quella di quarta generazione con tvOS il keynote potrà essere seguito tramite l’applicazione stand-alone.
Durante l’atteso keynote Apple svelerà le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, ovvero iOS, OS X, tvOS e watchOS. Tra le alte novità, si parla delle API di Siri da fornire agli sviluppatori, Siri per Mac un profondo aggiornamento di Apple Music.
Via | iDownloadBlog
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon haul
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi











































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti