QuickApp

Countdown per gli sviluppatori, l’app che mostra il tempo che manca ai prossimi eventi Apple | QuickApp

[app_1107216513]

Countdown per gli sviluppatori è una semplice applicazione per iPhone che si aggiorna in occasione di ogni evento Apple. Mostra un conto alla rovescia con i giorni, le ore i minuti ed i secondi che mancano al prossimo evento Apple. [appscreens_1107216513]

Terminato l’evento, l’applicazione segnalerà l’evento Apple successivo e così via. Lanciando l’applicazione, visualizzeremo subito il conto alla rovescia e quando il momento “X” sarà arrivato, la schermata cambierà mostrando i link per seguire l’evento in diretta su iSpazio, il video in diretta streaming e quant’altro. Abilitando le notifiche push verrete avvisati senza doverla controllare manualmente.

L’applicazione supporta il widget nel centro notifiche e le nuove notifiche ricche. E’ inoltre possibile sbloccare molte funzionalità come ad esempio il testo colorato, lo spazio nel countdown, le notifiche personalizzate e la granularità del tempo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!