App StoreiPhoneNotizie

UEFA EURO 2016: l’applicazione ufficiale della competizione europea

[app_1061115611]

Oggi, 10 Giugno, prenderà il via EURO 2016. Alla competizione parteciperà anche l’Italia, quindi quale migliore applicazione per seguirla se non quella ufficiale? [appscreens_1061115611]

Tutto ciò che c’è da sapere su UEFA EURO 2016 in Francia. Dal sorteggio per le fasi finali alla gara inaugurale del 10 giugno allo Stade de France, fino alla finale del 10 luglio, con tutto ciò che accadrà nel frattempo, l’app ufficiale di UEFA EURO 2016 è il posto giusto per sapere tutto su squadre, giocatori, partite, risultati, classifiche e molto altro ancora.

Scegliete la vostra squadra preferita e godetevi la vostra esperienza personalizzata, seguite il MatchCentre in diretta per vivere un’esperienza completa durante le partite; avrete a disposizione video, commenti audio, tutte le statistiche ufficiali e potrete conoscere tutte le ultime novità dai ritiri. Per entrare nell’atmosfera del torneo prima del fischio d’inizio potrete anche scegliere il vostro 11 ideale di EURO di tutti i tempi.

Per chi non lo sapesse, l’Italia fa parte del Gruppo E e dovrà quindi vedersela con Belgio, Svezia e Irlanda. Gli azzurri esordiranno Lunedì 13 Giugno contro il Belgio, alle ore 21.00. Ecco il tabellone completo:

match-schedule-euro-2016

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!