Notizie

3 Italia: ecco la nuova offerta speciale All-in VIP con 300 sms e 30GB a 15€ al mese

Come gli altri operatori 3 Italia lancia la sua offerta per l’estate 2016 mettendo mano al suo listino proponendo un piano tariffario davvero esclusivo. Da oggi è possibile per i clienti 3 attivare All-in VIP.

iSpazio3Italia

3 Italia promette un estate veramente bollente ai suoi clienti e lo dimostra con le nuove offerte e promozioni lanciate. Ma vediamo le ultime nel dettaglio.

  • ALL-IN VIP: minuti illimitati, 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) 30 GB al mese (1 GB al giorno) al costo di 15 euro (con Carta di Credito DC o SDD) oppure, 20 euro (Credito Residuo)

L’attivazione è gratuita in caso di portabilità da altro operatore e ha un costo di 39 euro per i già clienti 3 (9 euro su nuove attivazioni). In caso di superamento delle soglie giornaliere saranno applicate le tariffe relative al piano Power15. Per tutti i clienti con ricaricabile il costo del rinnovo settimanale è di 5 euro. La disattivazione dell’offerta effettuata con CDC o SDD ha un costo di 49 euro.

Anche l’offerta Casa 3 si rinnova ed alla SIM All-IN, i clienti potranno abbinare alcuni smartphone in promozione con pochi euro in più.

Inoltre i clienti 3 potranno attivare ALL-IN Extra Double su credito residuo mantenendo gli stessi vantaggi di ALL-IN Extra Fast. L’offerta speciale legata a ALL-IN Extra Double è così strutturata:

  • ALL-IN 800 Extra Double: 800 minuti, 800 SMS, 4 GB LTE a 10 euro.
  • ALL-IN 1600 Extra Double: 800 minuti,800 SMS, 4 GB LTE a 12 euro.
  • ALL-IN 3200 Extra Double: 800 minuti, 800 SMS, 4 GB LTE a 14 euro.

Ricordiamo ai clienti 3 che tutte le nuove offerte sono sottoscrivibili da oggi (16 giugno).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!