iOS 10: l’applicazione TextEdit potrebbe arrivare nella versione ufficiale

Durante una sessione della WWDC 2016 dedicata agli sviluppatori sulle novità di Metal, Apple ha utilizzato un iPad per mostrare le nuove capacità di tassellazione adattiva delle API su iOS 10. Esattamente al minuto 17:58 del video, appare l’icona di TextEdit sulla schermata iniziale dell’ iPad mentre si effettua lo switcher dal multitasking.

TextEdit iOS 10

Nel video si vede chiaramente l’icona di TextEdit essere presente sulla home dell’iPad mentre si effettua uno switcher da una demo all’altra. TextEdit è ormai presente su macOS da anni e, questa “apparizione” potrebbe far pensare che Apple stia lavorando ad una versione definitiva per iOS, da integrare con la versione finale di iOS 10. L’altra faccia della medaglia però potrebbe far supporre che quell’app sia solo per uso interno agli sviluppatori, infatti nell’immagine di seguito è presente l’icona del Game Center, anche se nella prima beta di iOS 10 fosse stato rimosso.

TextEdit Multitasking iOS 10

Via | Macrumors

Durante una sessione della WWDC 2016 dedicata agli sviluppatori sulle novità di Metal, Apple ha utilizzato un iPad per mostrare le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.