App Store

Google introduce YouTube LIVE con la possibilità di effettuare dirette su YouTube dall’app per iOS

Il 2016 sarà all’insegna dei video in diretta. Dopo Facebook LIVE, l’integrazione del tasto Periscope all’interno di Twitter e le dirette di Tumblr, oggi Google fa sapere che arriveranno funzionalità di LIVE Streaming anche all’interno dell’applicazione YouTube per iOS ed Android.

youtube live

Sebbene ci fosse già Hangout per le dirette su YouTube, attraverso questa novità cambierà completamente lo stile, diventando molto più simile a Periscope.

Potremo trasmettere video visualizzando i commenti in sovra impressione ed in tempo reale, avremo varie opzioni per capire il numero di Mi Piace e di utenti connessi, potremo inoltre inviare una notifica che permetterà di avvisare tutti gli iscritti che stiamo per trasmettere.

YouTubeLive_TYTAna_04 (1) YouTubeLive_TYTAna_02 (1) (1)

Terminata la diretta, ogni video resterà su YouTube, fruibile anche dagli utenti che non sono riusciti a seguirlo in LIVE. La nuova funzione è già attiva da oggi, ma solo per alcuni partner selezionati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!