App StoreNotizie

BitTorrent presenta Now, un nuovo servizio di video e musica in streaming

BitTorrent ha annunciato una nuova piattaforma per lo streaming di video e musica da artisti ed etichette indipendenti. Questa prende il nome di Now, e sarà compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch ed Apple TV.

bittorentnow

Now permetterà di scoprire facilmente nuovi video e nuovi brani musicali, di artisti che probabilmente non conoscete ma che potranno quindi farsi pubblicità.

Stando a quanto comunicato dalla società, gli artisti e i creatori di  video che parteciperanno al programma pilota per l’ad-streaming otterranno il 70% di tutte le entrate pubblicitarie. Alcuni contenuti su Now saranno gratuiti, ma molti saranno invece a pagamento e/o includeranno annunci pubblicitari. Inoltre, BitTorrent ha in programma di includere anche il supporto a contenuti VR.

2b-bt-now-device-phones.0

Circa 30.000 utenti attualmente usano BitTorrent per pubblicare i loro lavori. Invece di utilizzare il sistema peer-to-peer di BitTorrent, il contenuto sarà accessibile in streaming direttamente sui dispositivi iOS.

2c-bt-now-device-tv.0

BitTorrent Now per Android è già disponibile, le versioni per iOS e Apple TV lo saranno “presto”, secondo la società.

Il servizio è accessibile anche sul web.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!