App Store

The Blacklist – Conspiracy: arriva su App Store il gioco dedicato alla famosa serie TV! [Video]

ERRORE: 1032451280 Articolo non trovato

Gameloft ha lanciato su App Store ‘The Blacklist: Conspiracy‘, gioco dedicato alla famosa serie TV statunitense in onda sulla NBC. Sotto consiglio di Raymond Reddington, cercate di risolvere tutti i casi che vi verranno assegnati.

Goditevi tutte le emozioni della serie TV Blacklist in un coinvolgente gioco puzzle di oggetti nascosti. Collaborate con Red, l’agente Elizabeth Keen e gli altri membri della squadra; esplorate le scene del crimine, esaminate gli indizi e interrogate i sospetti per portare a termine nuove indagini e sventare terribili cospirazioni!

Caratteristiche:

  • TROVATE indizi in tanti luoghi tratti direttamente dalla serie TV, dall’Ufficio postale all’appartamento di Elizabeth Keen. In più, scopri tanti scenari inediti.
  • ANALIZZATE gli oggetti in cerca di indizi preziosi.
  • RISOLVETE più di 10 rompicapo e minigiochi per trovare nuovi sospetti.
  • INTERROGATE i sospetti e separate la verità dalla menzogna durante una serie di indagini dall’esito imprevedibile.
  • FATE LE VOSTRE SCELTE seguendo il vostro codice morale. Confrontate le vostre decisioni con quelle degli altri giocatori in tempo reale; la strada verso la giustizia è tortuosa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!