Aggiornamenti

Runtastic Results si aggiorna col supporto alla Apple TV e le Foto dei Progressi

adidas Training by Runtastic (AppStore Link)

Nome:

adidas Training by Runtastic
Gratis

Categoria:

Health & Fitness

Oggi Runtastic – azienda leader nel settore digitale di fitness e salute che offre prodotti e servizi per il tracciamento e la gestione dei dati relativi alla forma fisica – ha realizzato un importante aggiornamento per la sua famosa app dedicata all’allenamento a corpo libero, Runtastic Results. Tra le aggiunte più importanti troviamo l’integrazione con Apple TV, Chromecast e la nuova funzionalità Foto dei Progressi.

runtastic

“Results è stata fin dall’inizio un’app apprezzatissima che guida e motiva gli utenti ad allenarsi e ad essere attivi ovunque e in qualsiasi momento”, dice Florian Gschwandtner, CEO e co-fondatore di Runtastic. “E con le funzionalità aggiunte nell’ultimo aggiornamento, l’app è pronta ad entrare nel salotto di casa e guidare l’utente lungo il piano di allenamento, come un vero personal trainer, offrendo anche la possibilità di effettuare e confrontare le foto “prima e dopo”, per mostrare ancora meglio l’efficacia del programma e, magari, condividerla con gli amici”.

progress_pics_camera-1-@2x camera@2x sidebyside

Results conquista la tua TV

Gli utenti Results sono tantissimi e hanno ognuno esigenze diverse, per cui è molto importante per noi offrire una certa varietà di funzionalità. L’integrazione con Apple TV e Chromecast (per gli utenti Android) permette di accedere comodamente agli allenamenti e di effettuarli comodamente a casa, con video in alta definizione.

Per chi non fosse ancora convinto, ricordiamo che l’allenamento a corpo libero è l’attività che ha avuto più successo nel 2016 e la maggior parte di chi si allena afferma che questo tipo di allenamento offre enormi vantaggi: in particolare quando il meteo non è clemente (non solo durante inverni freddi ma anche con le alte temperature estive), Runtastic Results rappresenta davvero una soluzione, anche per la perfetta compatibilità con i dispositivi mobili e con l’account Runtastic.com.

results_tv_1-c-runtastic@2x

Nuove funzionalità per motivazione extra

Inoltre, per dare extra motivazione e supporto agli utenti di Results, Runtastic ha introdotto la funzionalità Foto dei Progressi, che permette di fare foto direttamente all’interno dell’app, all’inizio e alla fine del piano di allenamento, in modo da tenere traccia dei propri progressi e, volendo, di condividerle.

“Durante quest’ultimo anno ci siamo resi conto dell’importanza di immagini, video e di quanto gli utenti amino condividerli” dice Gschwandtner. “Siamo convinti che la nuova funzione Foto dei Progressi terrà gli utenti ancora più motivati e che non vedranno l’ora di mostrare agli amici i propri miglioramenti”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!