Notizie

Il nuovo singolo “Rise” di Katy Perry in esclusiva su Apple Music e iTunes Store

Katy Perry ha rilasciato a sorpresa nella giornata di oggi il suo nuovo singolo Rise, scritto in occasione dei prossimi giochi olimpici di Rio. Il singolo è disponibile in esclusiva streaming su Apple Music e acquistabile su iTunes Store.

katyperry_ispazio_rise

In un comunicato, Katy Perry,ha affermato che ha deciso di anticipare l’uscita del singolo rispetto all’album proprio perchè “c’è un bisogno di unione per il nostro mondo. NBC ha confermato che Rise sarà l’inno delle Olimpiadi di Rio. Ecco quanto affermato da Katy:

Questa è una canzone che ho dentro di me da anni, che finalmente è arrivata alla superficie. Sono stata ispirata per finirla ora, invece che lasciarla per il mio prossimo album, perchè ora più che mai, c’è un bisogno di unione per il nostro mondo.

So che insieme riusciremo a rialzarci a discapito della paura, nel nostro paese e nel mondo. Non posso a migliore esempio degli atleti Olimpici, che si riuniranno a Rio con la loro forza e coraggio, per ricordarci come possiamo incontrarci tutti noi per essere coraggiosi e dare il meglio di noi. Spero che questa canzone possa ispirare tutti a guarire, unire e rialzarci insieme. Sono onorata che la NBC Olympics l’abbia scelta come inno per accompagnare queste Olimpiadi di Rio.

Schermata 2016-07-15 alle 16.19.22

Vi ricordiamo che il singolo Rise di Katy Perry è disponibile per l’acquisto su iTunes Store a 1,29€ mentre è disponibile l’ascolto gratuito per tutti gli abbonati ad Apple Music.  Di seguito il video realizzato da NBC per l’occasione:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!