Rumors

Nuove conferme sulle AirPods, cuffie senza filo in dotazione con iPhone 7

L’iPhone 7 non avrà il jack della cuffie da 3,5mm e di conseguenza, dall’inizio di quest’anno, abbiamo ipotizzato il lancio di nuove cuffie Apple da collegare tramite Bluetooth allo smartphone. Successivamente, abbiamo scoperto che qualcuno aveva registrato il trademark per il nome “AirPods”, il che poteva gjà rappresentare una sorta di conferma.

ispazio

In questi mesi, il processo di revisione del trademark è andato avanti e, in un primo momento, si era scoperto che la registrazione era riconducibile all’azienda Entertainment In Flight LLC. Apple è solita registrare marchi con il nome di altre aziende, per non svelare i propri piani, tuttavia, in un recente documento, appare la firma di Jonathan Brown, un manager Apple.

brown_sig_eif_airpods

Questo conferma che l’azienda di Cupertino è colei che detiene il trademark per il nome AirPods, le quali potrebbero rappresentare un evoluzione -senza fili- delle comuni EarPods.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!