Download iOS 9

Apple rilascia iOS 9.3.3 a tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod Touch insieme a watchOS 2.2.2 e tvOS 9.2.2

Apple ha da poco rilasciato iOS 9.3.3 a tutti gli utenti, in seguito a diverse beta che sono uscite nelle scorse settimane. Insieme alla versione stabile di iOS, Apple ha rilasciato anche watchOS 2.2.2 per Apple Watch e tvOS 9.2.2 per l’ultima generazione di Apple TV.

ios-9-3-3

L’aggiornamento include correzioni di errori e apporta miglioramenti a livello di sicurezza di iPhone e iPad.

L’aggiornamento, come di consueto, è disponibile direttamente andando su Generali > Aggiornamento Software. Vi consigliamo, prima di procedere, di effettuare un salvataggio dati e collegare l’iPhone ad una rete elettrica durante l’aggiornamento, oltre a connetterlo ad una rete Wi-Fi.

Insieme ad iOS 9.3.3, Apple ha rilasciato anche una nuova versione di watchOS 2.2.2 e di tvOS 9.2.2. In entrambi i casi le novità riguardano principalmente la risoluzione di bug e miglioramenti generali al sistema. Per aggiornare il sistema operativo del vostro Apple Watch potete andare nell’applicazione dedicata Watch dal vostro iPhone e recarvi su Generali > Aggiornamento Software. Su tvOS dovete invece entrare nel menù e andare su Sistema > Aggiornamento Software.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!