iPhoneNotizie

EarPods con connettore Lightning funzionanti mostrate in un nuovo video!

Quasi sicuramente il prossimo iPhone (7 o 6SE?) non disporrà del foro per il jack standard da 3.5mm. In questo caso, ci sarebbero due alternative per utilizzare delle cuffie: connettività Bluetooth o connettore Lightning. Ebbene, a tal proposito, è apparso in rete un video che mostra le presunte (funzionanti) EarPods con connettore Lightning!

earpodslightning

Quelle mostrate nel video sono esteticamente uguali alle EarPods attualmente sul mercato, l’unica differenza riguarda il connettore, che non è il classico jack audio da 3.5mm, ma uno Lightning.

La persona nel video mostra come le cuffie siano completamente funzionanti, riesce infatti ad ascoltare un brano tramite YouTube. Anche i tasti play/pausa e quelli per regolare il volume sembrano funzionare alle perfezione.

Saranno queste le EarPods che troveremo nelle confezioni del prossimo iPhone?

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!