Notizie

Twitter Moments sarà presto disponibile per tutti gli utenti

Inizialmente il servizio era pensato esclusivamente per pochi utenti selezionati, ma nei prossimi mesi Twitter Moments dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti. Scopriamo di cosa si tratta.
Twitter

Per chi non lo sapesse Twitter Moments permette di seguire in maniera semplice e ordinata tutti gli eventi sul social network tramite un organizzazione semplificata dei vari tweet. Oltre a proporre i cinguettii dei propri follower relativi ad un particolare argomento, Twitter Moments aggiungerà anche altri tweet popolari da altri utenti. Inoltre, dalla scheda Moments possiamo vedere una sorta di lista degli eventi in tempo reale e quelli che si svolgeranno in futuro.
Insomma, una bella funzionalità per gli amanti del social network dei cinguettii. Non ci resta che attendere il rilascio graduale nei prossimi mesi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!