A distanza di un mese dalla presentazione ufficiale, sono ormai disponibili sul web molte foto che ritraggano i presunti iPhone 7 e 7 Plus. Si tratta per la maggior parte di mock-up, ma nuove immagini di un iPhone 7 Plus apparentemente funzionante, e nella nuova colorazione Deep Blue, sono apparse in rete.

iphone7plusdeepblue

Le foto sono state pubblicate online da TheMalignant, un utente Twitter che ha condiviso già in passato foto di dispositivi iOS. Aspetto interessante è che l’utente chiama il dispositivo iPhone 7 Pro, versione di cui si è già parlato in passato, anche se con un certo scetticismo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Tornando alle immagini, ritraggono un dispositivo ormai “familiare”. L’iPhone presenta infatti tutte le caratteristiche descritte dai più recenti rumor: design molto simile a quello di iPhone 6/6s, bande dell’antenna riposizionate, fotocamera sporgente a doppia lente, assenza del foro per il jack da 3.5mm.

Le notizie più importanti riguardano ovviamente la nuova colorazione Deep Blue e il fatto che si tratti di un dispositivo apparentemente funzionante. Vi lasciamo alla galleria: