Il prossimo iPhone sarà quasi sicuramente esteticamente molto simile ai suoi predecessori 6/6s, e ciò ha portato alla nascita di alcuni dubbi circa i nomi che potrebbero prendere i diversi modelli. Si infatti parlato di iPhone 6SE e di iPhone 7 Pro, ma una nuova indiscrezione suggerisce che Apple seguirà la tradizione.

iphone7

La notizia arriva da MacOtakara che, citando una propria fonte, afferma che a Settembre non ci sarà alcuna sorpresa, e che Apple presenterà solo le versioni standard e Plus di iPhone 7.

La fonte consultata dalla redazione del sito web conferma inoltre che il prossimo smartphone del colosso di Cupertino sarà caratterizzato da una fotocamera migliorata, un tasto Home touch, un più veloce processore A10 e dall’assenza del foro jack da 3.5mm.

Il prossimo iPhone avrà quindi un design “familiare”, e forse proprio questo deluderà molto utenti. A tal proposito, sono trapelate in rete nuove immagini di un iPhone 7 Plus nella colorazione Deep Blue e, a quanto pare, funzionante (le trovate qui).

Via | iPhoneHacks