iSpazio

137 inserzioni attive sul Mercatino iSpazio: Acquista ora il tuo iPhone usato con un notevole risparmio

Sono 137 al momento le offerte disponibili nel Mercatino iSpazio. Mai come quest’anno è possibile acquistare un iPhone usato, in ottime condizioni e ad un buon prezzo in maniera davvero semplice attraverso il nostro servizio.

mercatino

Il lancio dell’iPhone 7 sta portando molte persone a vendere il proprio iPhone e sono numerose le inserzioni attive sul nostro portale divise per modello, capacità di storage e metodo di spedizione.

Sul Mercatino iSpazio potrete trovare ed acquistare iPhone con consegna a mano oppure con spedizione a domicilio; potrete guardare le foto del prodotto da acquistare, valutandone anche le condizioni, potrete telefonare all’attuale proprietario ed accordarvi privatamente anche tramite email.

Il Mercatino iSpazio è completamente gratuito, non ha spese di commissione nè per chi aggiunge annunci di vendita nè per chi vuole comprare.

Consigliamo a tutti gli inserzionisti di aggiungere:

  • Foto Reali del prodotto
  • Un numero di telefono oppure un indirizzo email
  • Ricordate inoltre di specificare sempre lo storage dell’iPhone che mettete in vendita

Se avete bisogno di una guida per capire, più o meno a che cifra vendere il vostro iPhone usato, consultate il nostro articolo.

Speriamo di potervi essere utili. Buona Compra-Vendita sul Mercatino iSpazio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!