iPhone 7

iPhone 7 batte l’iPhone 6s in questo nuovo crash test [Video]

Continuano i crash test dei nuovi iPhone 7. Oggi vi vogliamo proporre una sfida tra gli ultimi due smartphone Apple. Ecco come si comporta il nuovo iPhone 7 contro l’iPhone 6s in una serie di cadute.

iphone7handson

Il nuovo iPhone 7 sembrerebbe decisamente più resistente rispetto all’iPhone 6s. Con una caduta molto simile possiamo notare come l’iPhone 6s viene completamente rovinato, mentre l’iPhone 7 se la cava solamente con qualche graffio. Apple ha quindi dedicato parte del suo tempo anche per rendere lo smartphone più resistente e immune agli urti. Anche per quanto riguarda la fotocamera, quella dell’iPhone 7 è molto meglio protetta rispetto a quella dell’iPhone 6s.

Non ci resta che lasciarvi il video in questione ed augurarvi una buona visione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!