iPhone 7

iPhone 7: obiettivo fotocamera e tasto Home realizzati con vetro di zaffiro

Dopo numerosi rumours e smentite sul web, Apple ha deciso di intervenire, confermando l’effettiva realizzazione in vetro di zaffiro del nuovo tasto Home e dei nuovi obiettivi dell’anno fotocamera su iPhone 7.

fotocamera-plus

Ad intervenire in questa discussione è stato proprio Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. Contrariamente a quanto si pensava dopo l’uscita dei nuovi smartphone Apple, Schiller ha confermato L’effettiva realizzazione in vetro di zaffiro di due principali componenti. Stiamo parlando del tasto Home e dell’obiettivo della fotocamera, che se ricoperti con questo fantastico materiale, riescono a garantire un maggiore livello d’integrità e sicurezza.

Il nuovo tasto Home virtuale è stato probabilmente introdotto anche per garantire una maggiore resistenza dopo anni d’utilizzo. Si tratta infatti del tasto più premuto su iPhone, che spesso si rompeva e causava spese aggiuntive per Apple o per il cliente stesso, che doveva sostituirlo. Un discorso simile possiamo farlo anche per le fotocamere sporgenti, introdotte con gli iPhone 6. L’obiettivo sporgente di certo non aiuta l’utente a proteggerlo da eventuali urti. Con l’utilizzo del vetro in zaffiro i due componenti godono di una grande resistenza, che può solo che tranquillizzare ogni cliente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!