Apple si vergogna delle proprie fotocamere sporgenti e cerca di nasconderle? [Video]

20/09/2016

Sono già due i video pubblicati direttamente da Apple, nei quali viene “nascosta” la fotocamera sporgente degli ultimi iPhone. Sarà perchè “rovinano” parzialmente il design dello smartphone?

liam apple

Non è chiaro il motivo per il quale Apple abbia nascosto in ben due spot diversi la fotocamera sporgente degli iPhone. Da quando è stata introdotta per la prima volta con gli iPhone 6 e 6 Plus in molti l’hanno criticata come elemento antiestetico. Nonostante questo negli ultimi tre anni gli utenti si sono abituati ad essa, avendo anche scoperto che si tratta di un componente molto resistente agli urti. Quest’anno inoltre la sporgenza è stata rivista del tutto, creando qualcosa di molto più elegante, sopratutto nell’iPhone 7.

Nei seguenti due spot di Apple, la fotocamera sporgente è stata completamente rimossa. Voi cosa ne pensate? Qual’è secondo voi il motivo di questa scelta?

Sono già due i video pubblicati direttamente da Apple, nei quali viene “nascosta” la fotocamera sporgente degli ultimi iPhone. Sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.